Un doppio spettacolo ricco di emozioni che ha raccolto tantissimo consenso in entrambe le serate del 27 e 28 marzo al Cinema Teatro Flamingo è “Capoliveri, è sempre Capoliveri”, nato da un’ idea di Alberto Baldetti, e realizzato grazie ai contributi e alla partecipazione di Gabriele Baldetti, Lorenzo Puccini, Michelangelo Venturini, Marinella Da Roit, Ilona Croci, Lorenzo Salvi, Francesco Casu, Angelica Giacomelli, Attilio Galli, Elba Sardi, Leopoldo Gelsi, Gabriello Salvi, Filippo Boreali, Davide Padelli, Piero Gagliardi, Simone Galli.
Un nutrito gruppo di persone, amici e concittadini, che insieme hanno portato in scena uno spettacolo sulla Capoliveri del passato, uno spettacolo capace di rispolverare attraverso racconti, aneddoti, componimenti e canzoni la memoria di tre grandi di Capoliveri: Fernando Ambrogi, Gino Ambrogi, Lino Guglielmi.
Non sono mancati momenti di puro divertimento, ma anche momenti di commozione e gli applausi non si sono fatti attendere.
Ma lo spettacolo non è stato solo un bellissimo e applauditissimo “Amarcord”, ma anche l’occasione per raccogliere fondi a scopo benefico: l’acquisto e la consegna di un defibrillatore semiautomatico per l’utilizzo all’interno del Cinema Teatro Flamingo.
A ricevere il premio è stato il responsabile del Teatro Flamingo, Fernando Bardini. A ringraziare gli organizzatori dell’evento era presente in sala il consigliere comunale Gabriella Crispu, delegata alla Cultura e al Sociale che ha espresso parole di stima per questo importante gesto di solidarietà che la comunità ha voluto compiere per il bene di tutti.