C’è musica nell’aria ed è conto alla rovescia per l’imperdibile concerto di musica jazz che sarà protagonista al Teatro Flamingo di Capoliveri mercoledì 26 novembre a partire dalle 21,15.
A far vibrare la sala ci sarà il “Luca Signorini Quartet” per un’incredibile serata di jazz and funk insieme a pop music e altre sonorità tutte da ascoltare.
Abbiamo intervistato Luca alcuni giorni fa, leggete QUI le anticipazioni del concerto.
Il “Luca Signorini Quartet” si è costituto di recente dando vita ad un gruppo che travolge ed incanta grazie alla sua musica che nasce dalle esperienze varie e diverse dei suoi componenti.
Il suo leader è il toscanissimo Luca Signorini.
Sassofonista fra i più apprezzati del panorama nazione ed internazionale Signorini per molti anni ha suonato al fianco dei Dirotta Su Cuba, mentre Riccardo Onori e Franco Santarnecchi, altri incredibili componenti della band, sono assidui collaboratori con Jovanotti. Andrea Beninati è, invece, il batterista del cantautore Renzo Rubino.
Nei loro concerti i “Quartet” propongono brani originali e brani rivisitati di autori come Wayne Shorter, Pat Metheny, Herbie Hancock, che rappresentano la “fusion” musicale degli anni 70/80.
Il grande spettacolo aspetta tutti al Teatro Flamingo mercoledì 26 novembre alle 21,15.
Ingresso € 15,00
Prevendita c/o Caput Liberum – piazza del Cavatore 1, Capoliveri
tel. 0565/935135 Info cell. 377. 2628955