Oggi vi parliamo di Claudia, un foreste al paesello, che ama così profondamente Capoliveri tanto da considerarlo un autentico luogo del cuore.
Claudia è una donna solare, molto generosa e disponibile con tutti.
Amante dell’arte sin da piccola, ha sviluppato una forte passione per la fotografia tanto da dedicarle molto del suo tempo e delle sue energie.
Sicuramente la potete aver incontrata per i vicoli del paese ad immortalare persone e situazioni, oppure al calar del sole pronta a scattare panorami mozzafiato ed eventi atmosferici particolari, come potete ammirare qui sotto.
Claudia collabora spesso con ViviCapoliveri, partecipando a numerosi eventi in cui effettua reportage fotografici, e scrivendo alcuni articoli sul nostro blog; molto spesso è lei la ragazza delle interviste!
Sotto le vacanze di Natale, precisamente dall’ 8 Dicembre 2012 al 6 Gennaio 2013, potete visitare la sua mostra fotografica “Capoliveri il mio luogo del cuore” in Piazzetta Palestro sotto Piazza Matteotti; la mostra è aperta tutto il giorno.
Qui troverete alcuni suoi scatti fatti a Capoliveri e un calendario con le sue foto, il layout è di Gloria Pini.
All’interno di quest’opera vi sono raffigurati posti simbolici del paese legati al territorio, alla storia, i panorami e alle miniere:
Sono immagini intense e molto realistiche di luoghi conosciuti da tutti!
Le foto, come il calendario, possono essere acquistate all’interno dello spazio espositivo.
Sotto le feste Claudia sarà presente anche sabato 15 Dicembre in via Palestro, nel pomeriggio, dove verrà allestito un set fotografico con Babbo Natale in persona; le foto relative a questo evento, con i migliori auguri di buone feste, verranno consegnate il 23-23 Dicembre.
Non mancare, Claudia e Babbo Natale vi aspettano!